Eurodesk - Time to Move al Liceo Scientifico di Roccapiemonte B. Rescigno

Ti aiutiamo a trovare il tuo progetto.
Il progetto per te all'estero.

30 ottobre 2017 - Aula Magna Liceo Scientifico B.Rescigno di Roccapiemonte (Salerno)a partire dalle 11.20

Importante attività Europea messa in campo e con la collaborazione di Fondazione Casamica con la piena sinergia e patrocinio del Comune di Roccapiemonte | Assessorato all'Istruzione con il patrocinio della Regione Campania e Provincia di Salerno. Presentazione Sportello Eurodesk e Time to move.
www.eurodesk.it
Time to Move è una raccolta di eventi per i giovani, organizzati durante il mese di Ottobre. Queste attività introdurranno alle centinaia di possibilità attraverso le quali si può andare all'estero e partecipare ad un progetto internazionale, esplorare l'Europa o acquisire esperienze che serviranno per il vostro futuro. Tutte le attività sono gestite da esperti dell'informazione Eurodesk, sempre pronti ad aiutarvi a trovare il progetto internazionale più adatto alle vostre esigenze. Attività di volontariato in un altro paese per un paio di mesi? Scambi scolastici per un semestre? Stage all'estero? Vi abbiamo soddisfatto!
Nuove Prospettive Associazione di Volontariato VICINA ALL'EUROPA.

Nessun commento:

Posta un commento